Vai al contenuto

Chat (Discussioni)

Benvenuti in Chat (Discussioni) !

La sezione in cui siete invitati a partecipare ai dibattiti a tema Fetish, Femdom e BDSM.

Questa pagina è il luogo ideale dove aprire dibattiti sui temi dell’erotismo e sessualità a tinte Fetish, Femdom e BDSM, anche rivolgendo domande sui contenuti del saggio digitale “Profumo di zoccoli”, che l’autore Doctor R. vi invita a scaricare e leggere dalla sezione menu Download del sito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La battaglia culturale e divulgativa di Doctor R.

Ogni persona ha il diritto di vivere liberamente le proprie pulsioni, deformazioni erotiche-sessuali o parafilie, purché all’interno di un contesto di reciproco rispetto col partner e di piena consapevolezza e consensualità, senza ledere la dignità altrui e senza commettere atti di sopruso e violenza. Il mondo dell’erotismo e sessualità non convenzionale, definito spesso con l’aggettivo inglese “kink”, deve basarsi anche su questi pilastri fondamentali della conoscenza e del rispetto di regole e norme di condotta comportamentale, senza le quali si entra nel dominio delle pratiche insane e pericolose, dell’illegalità e della violenza.  L’opera divulgativa di Doctor R. è incentrata sul superamento dei tradizionali pregiudizi verso questo mondo diverso, e per molti aspetti “strano”, di sperimentare e vivere il piacere erotico-sessuale con il/la partner di relazione o gioco, attraverso l’approfondimento di temi, pratiche e l’acquisizione di storie e testimonianze che possano servire come materiale di studio per intraprendere una migliore conoscenza della propria personalità ed intimità erotico-sessuale, sempre nel rispettoso dialogo con le altre persone e le diverse sensibilità e peculiari formazioni educative, sociali e culturali.  

Pura utopia? Forse, ma intanto impegniamoci in questa battaglia culturale e divulgativa, che è un primo passo concreto per uscire dall’oscurantismo di stampo medievale che aleggia tuttora intorno a questi temi.

Doctor R.    doctorretifist@yahoo.it 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: